Omaggio Internazionale a

Claudio Naranjo

un anno dopo la sua morte

Fundación Claudio Naranjo y SAT Mundo

12 LUGLIO 2020

Programma

(ora italiana)
08:40
Ti invitiamo a meditare in comunità, nel momento in cui Claudio Naranjo è morto a Berkeley (23:40) l'11 luglio 2019.
16:00
18:00
realizzato da Juan Carlos "Nero" e Ginetta Pacella.
19:15
Collegamento simultaneo con le persone/gruppi che partecipano dai diversi paesi. L'idea è di terminare l'evento in comunità, senza dare maggiore risalto a persone o paesi specifici, con l'immagine di tutte le persone che mostrano un'arancia, o frutti similare, nelle proprie mani in una forma, simbolica e visiva, di unione intorno al Maestro.

Questo omaggio internazionale è organizzato da FCN e dalle scuole SAT del mondo: Germania, Argentina, Brasile, Cile, Ecuador, Spagna, Stati Uniti, Francia, Italia, Messico, Portogallo, Perù, Regno Unito, Russia, Uruguay.

Ti ricordiamo che la proposta pubblica, dove è importante essere presenti e uniti da tutto il mondo, corrisponde a quella delle 18:45 (ora italiana) in cui invitiamo tutte i discepoli e seguaci di Claudio Naranjo a unirsi alla meditazione dal vivo guidata da Lama Thubten Wangchen.
Alle 19:15 continueremo con il Rituale simbolico. Dato che la presenza sarà numerosa, invitiamo a connettersi in modalità silenziosa e disattivando l’audio.

Fundación Claudio Naranjo
SAT España
SAT Argentina
SAT Chile
SAT Mexico
SAT Peru
SAT Uruguay
SAT Brasil
SAT Italia
SAT Russia
SAT USA
SAT Germany-France